VISIONARY DAY CALL4IDEA – All’interno di Swiss Virtual Expo non mancano le occasioni per ampliare i propri orizzonti. Stand espositivi, showroom, aree gaming, ed eventi ti accompagneranno i visitatori collegati da ogni parte del mondo. Una veste tutta nuova è anche quella di Visionary Day che avrà luogo sotto forma di piattaforma ibrida per eventi. Inoltre Visionary Day ti chiama all’azione con l’evento call4idea.

La nuova veste di Visionary Day

Visionary Day è l’appuntamento lungo un anno che coniuga lo scambio di esperienze con nuove opportunità per imprese, professionisti e tutti gli interessati alla Digital Innovation. Si presenta in edizione ibrida per il 2021 e il corposo palinsesto si sviluppa su un arco temporale esteso, con attività che spaziano dagli eventi fisici a quelli online.

Visionary Day è la piattaforma di contenuti per dare ai professionisti e alle imprese, le chiavi per usare e comprendere le soluzioni tecnologiche che oggi realizzano la digital transformation.

10 Imprese per l’evento di Visionary Day call4idea

Nel corso di Swiss Virtual Expo Visionary Day offre numerosi eventi, tra cui call4idea che inizia ancor prima dell’inizio dell’Expo. Dal 1 al 30 settembre è infatti possibile inviare le candidature. Ma di cosa si tratta esattamente? A spiegarlo è Cristina Giotto Boggia, direttore di ated-ICT Ticino:

“La partecipazione con stand ad ated virtual network ha costi inferiori rispetto a una fiera fisica e stiamo sperimentando formati di grande effetto per i nostri partner e sponsor. Stiamo avviando una sorta di promozione (#Call4Idea) riservata a 10 aziende o startup che abbiano un’idea o proposta innovativa da presentare. Quindi, chi sottoporrà dal 1 al 30 di settembre il proprio progetto a info@ated.ch potrà avere una postazione virtuale gratuita in ated virtual network e usufruire di un webinar per illustrare la propria proposta nel palinsesto di Visionary Day”